Translate

giovedì 28 giugno 2012

un piccolo fiore & gli amici del mare...

siccome oramai l'estate è ufficialmente iniziata (e si sente!!!!!!!!!!!!) ho creato, prendendo spunto da un bellissimo tutorial di puccina creations ,questi simpaticissimi polpetti in diverse versioni.diventeranno un paio di orecchini ed un portachiavi.per il porta foto ho trasformato i polpetti in 2 sposini e diventeranno un regalo per 2 miei amici che presto si sposeranno.con gli acrilici ho dipinto gli occhietti kawaii ed ho inciso anche la data del matrimonio e le loro iniziali (speriamo che piaccia!).non sono ancora lucidi perchè non ho fatto in tempo a verniciarli dato che la curiosità di pubblicare il post era tanta!!


mamma polpo e i suoi piccoli



a richiesta posso realizzare soggetti differenti e personalizzabili!

Nessun commento:

Posta un commento